lunedì 22 aprile 2013

CHI SONO

Salve a tutti,
mi chiamo Ilaria, ho 38 anni e da tempo pensavo di scrivere un mio blog.
Presto detto ma mai fatto... già... perchè, scrivere cosa?
In realtà ho sempre avuto pochissimi dubbi: laurea in statistica a parte, la mia grande passione è la cucina, in particolare I DOLCI!!!
Si si, sono una inguaribile golosa, e chi meglio di me stessa è sempre stata alla ricerca di nuove ricette da sperimentare, di nuovi piatti da assaggiare, croce e delizia di chi mi circonda :-)
Eureka! posterò ricette, videoricette e utili consigli che spero potranno tornare utili a tutti voi.
Questa è una torta che ho realizzato qualche tempo fa, ai frutti di bosco, vi piace?



2 commenti:

  1. Se è vero che l'occhio mangia prima della bocca, beh, allora questo dolce deve essere una squisitezza unica. Complimenti, sarò costantemente aggiornato sulle tue novità e prelibatezze. Complimenti e in bocca al lupo.

    RispondiElimina