lunedì 17 marzo 2014

PREMIO

Per la seconda volta, carissimi amici, ricevo con infinito onore un premio: "the Versatile Blogger award", pensato per me da Rachele del blog Pistacchio e mandarino http://pistacchioemandarino.blogspot.it/ (che ringrazio di tutto cuore). Vi consiglio anche di visitarlo perché è fatto davvero molto bene.


Le regole per accettare questo premio sono:
- mostrare il logo dell'award sul proprio blog,
- ringraziare il blogger che ti ha nominato,
- nominare altri 15 blog,
- mettere il link dei tuoi nominati nel tuo post e informarli del premio con un commento,
- scrivere 7 cose su di te.

Le 7 cose su di me sono:
- ho una laurea in statistica e una passione per la cucina,
- preferisco il dolce al salato, anzi sono proprio una supergolosa,
- adoro mio marito,
- mi piace sentire l'ululato di Shichifukujin (la mia dolcissima akita inu) quando ritorno a casa,
- sono sempre impegnata in qualcosa,
- mio marito mi definisce intelligente, ostinata e dice che ho il sorriso più bello del mondo,
- sono legatissima alla mia famiglia.

Nomino i seguenti blog:

14 commenti: